© Copyright 2000 - 2018 Ape Junior
Filtra
196 risultati

Il Libro degli Slime cotiene oltre 30 ricette mollicce, appiccicose, e scivolose da fare a casa. Crea uno slime fosforescente, disgusta gli amici con del moccio appiccicoso, ingolosiscili con uno slime al acioccolato...

Benvenuta nel mondo delle LOL Surprise! dove non c'è mai fine al divertimento! Scopri a quale club appartieni, scrivi i tuoi messaggi segreti, crea abiti super fashion

In questa guida irriverente troverai tutto ciò che devi sapere sulle LOL Surprise! Scopri tante curiosità su tutte le baboline, risolvi gli indovinelli e preparati a incontrare le sorelline di queste adorabili monelle. Non sei entusiasta?

Fai il tuo debutto nell'irriverente mondo delle LOL Surprise! con questo libro pieno di giochi, pagine da colorare e tanto divertimento. In più, oltre 30 sticker da usare per giocare o da attaccare dove vuoi tu!

Ehi amica, ti va di unirti a queste irriverenti monelle e divertirvi un po' insieme? Usa i tuoi colori più vivaci e rendi le LOL Surprise! ancora più belle! Libro da colorare.

Baby Femminista

Baby Femminista

12,90 €

È simpatica, un po' ribelle, un po' screanzata e di sicuro anticonformista! È Baby Femminista!

Tartabillo, Papparuga, Sergallino, ma che animali sono? Gira i flap e divertiti a scoprire tutti gli anomali buffi che si possono comporre.

Un solido e colorato libro pop up su macchine e motori. Perfetto per mani piccoline.

Un solido e colorato libro pop up sull'oeano. Perfetto per mani piccoline

I Fratelli Jacob e Wilhelm Grimm hanno raccolto le fiabe tradizionali in libri conosciuti ormai in tutto il mondo.Sono fiabe lette e tradotte in centinaia di lingue e hanno ispirato infinite varianti anche per cinema e televisioni.Hanno un sapore fantastico e a volte più realistico, ma in tutte ci sono personaggi che ci aiutano a comprendere la vita. In questa raccolta abbiamo scelto le più amate dai bambini.

Il piccolo pesciolino Neve ha perso la sua mamma e ora è disperato. Chi lo aiuterà a ritrovarla? Età di lettura: da 4 anni.

Ogni pagina è divisa in 4 riquadri con un'immagine e il nome da imparare. Età di lettura: da 3 anni.