© Copyright 2000 - 2018 Ape Junior
Filtra
432 risultati

Dinosauri e rettili preistorici prendono vita in questo libro pop-up.

È il momento di tuffarsi in fondo al mare insieme a Baby Shark e ai suoi amici. Ti aspettano giochi divertenti, pagine da colorare e tanti sticker da usare per completare queste fantastiche pagine sottomarine.

Un viaggio alla scoperta del coloratissimo mondo sottomarino insieme a Baby Shark!

Un pesciolinoha perso la sua mamma: ce la farà Baby Shark a riportarlo a casa?

Baby Sharke la sua famiglia sono pronti a esibirsi, ma qualcosa non va. Riusciranno a salvare lo spettacolo?

Tuffati nel mare più blu e vieni a conoscere Baby Shark e la sua simpatica famiglia. Osserva bene le immagini, poi stacca le tessere dei puzzle e divertiti a rimetterle al loro posto.

Fai un tuffo nell’allegro mondo di Baby Shark. Prendi i tuoi colori piu belli: la famiglia piu simpatica di sempre ti aspetta!

Un aviatore in volo sopra al deserto è costretto ad un atterraggio d'emergenza in mezzo al nulla. Improvvisamente una voce lo sorprende: Disegnami una pecora!" A parlare è un bambino, il principe del lontano asteroide B612 su cui viveva in compagnia di tre vulcani e una rosa. Età di lettura: da 8 anni."

52 storie per tutto l'anno; potrai tuffarti nel mondo della fantasia e nuotare tra folletti, principi, pirati, fate, principesse e orchi! Età di lettura: da 4 anni.

Buonanotte, buonanotte, è arrivata l'ora di andare a letto. Leone è pronto per andare a letto, ma prima vuole dare la buonanotte ai suoi amici. Puoi aiutarlo a trovarli tutti? Inserisci la torcia magica tra le pagine per trovare gli amici d Orso in ogni scena notturna.

Buonanotte, buonanotte, dormiglioni, è arrivata l'ora di andare a letto. Orso è pronto per andare a letto, ma prima vuole dare la buonanotte ai suoi amici. Puoi aiutarlo a trovarli tutti? Inserisci la torcia magica tra le pagine per trovare gli amici di Orso in ogni scena notturna.

Tocca e indovina il nome degli animali mentre fanno quack, muu e roar! Questo libro bellissimo e colorato, da toccare ed esplorare, con texture in rilievo, coinvolgerà anche i bambini più piccoli.