© Copyright 2000 - 2018 Ape Junior
Filtra
759 risultati

APE JUNIOR PRESENTA: LE STORIE DI KIRIKÙ, CREATO A MICHEL OCELOT. Che strano fenomeno! Il latte schizza fuori da solo da una brocca, che cade a terra e rotola fuori dal villaggio come attratta da una forza misteriosa. Il valoroso Kirikù si mette sulle sue tracce, seguito passo passo da una feroce leonessa...

Un libro da oltre 90 pagine di grande intrattenimento, con decine e decine di giochi per tenere impegnati le piccole principesse e sviluppare le loro abilità. Età di lettura: da 3 anni.

Lingua sgratt, lingua slick, lingua blah, lingua yumm, slurp! slurp! Ma quante sono le lingue degli animali? Sono qui, tutti da scoprire, in questo libro dal testo scattante, con flap e inserti touch-and-feel per una sorpresa a ogni pagina. Età di lettura: da 3 anni.

Età di lettura: da 3 anni.

Tutti i bambini del villaggio si trovano al fiume per fare il bagno. Ma là, sulla riva, c'è uno sconosciuto! E se gli facessero un brutto scherzo? Kirikù non è dello stesso avviso. Età di lettura: da 4 anni.

Al villaggio tutti i bambini creano delle bambole usando vecchie piume, pezzi di rafia o anche gusci di zucca. E quando scende la notte le bambole diventano marionette. Si organizza un teatro delle ombre. Ma la strega Karaba invia uno spettatore un po' particolare. Età di lettura: da 4 anni.

APE JUNIOR PRESENTA: LE STORIE DI KIRIKÙ, CREATO A MICHEL OCELOT. Al villaggio c’è gran festa: oggi è il giorno della birra nuova.Ma tutte le donne che la assaggiano, si ammalano una dopo l’altra: qualcuno ha messo nella giara della birra un terribile fiore velenoso! C’è solo una speranza di guarire le mamme del villaggio, ed è il raro fiore giallo che cresce nel territorio della strega Karabà. Chi sarà così coraggioso, così astuto da andare a raccoglierlo proprio davanti alla casa della strega, senza farsi catturare? Kirikù, naturalmente! Michel Ocelot è un regista...

APE JUNIOR PRESENTA: LE STORIE DI KIRIKÙ, CREATO A MICHEL OCELOT. Al villaggio sono comparse delle strane impronte. Kirikù, incuriosito, le segue, ma... a un tratto, si ritrova circondato dai feticci. è una trappola della strega Karabà! Kirikù trova scampo salendo su un’acacia, poi sulla testa di una giraffa. Ma la giraffa non sta certo ferma, e così comincia un lungo viaggio, che lo porterà fino a un magnifico giardino segreto. Viaggiare è divertente, ma... come farà Kirikù a scendere dalla giraffa senza farsi catturare dai feticci? Fortunatamente, il nostro piccolo eroe ha mille risorse! ...

APE JUNIOR PRESENTA: LE STORIE DI KIRIKÙ, CREATO A MICHEL OCELOT. Una donna attende la nascita di un bimbo. “Ehi, mamma, mi fai nascere?” chiede d’un tratto una vocina dalla sua pancia. “Piccolo mio,” risponde la donna, “un bimbo che parla nella pancia di sua madre, è capace di uscire da solo.” Ecco apparire un bimbo. “Ciao, mamma io sono Kirikù, dov’è papà?” “è morto, tesoro,” risponde sua madre. “Quando è andato a combattere la strega Karabà, lei se l’è mangiato. Ha divorato tutti gli uomini del villaggio e ha prosciugato la nostra fonte...” Michel...

Questo libro è una fiaba che diventa un bel gioco, mentre la mamma racconta il bambino ascolta la fiaba e ricompone il puzzle. Età di lettura: da 3 anni.

Cappuccetto Rosso", "I tre porcellini", "Riccioli d'oro e i tre orsi". Tre fiabe classiche adattate per i bambini più piccoli. Un libro con immagini grandi e colorate con una coccinella da cercare su ogni pagina! Età di lettura: da 3 anni."

Le più belle favole di Esopo sono da sempre le più amate. Le divertenti e indimenticabili storie di animali, che si comportano come gli uomini di cui rappresentano vizi e virtù, ci insegnano che alla fine c'è sempre una morale. In questa raccolta: Il leone e il topo – Il pavone e la gru – La donna e la gallina.