© Copyright 2000 - 2018 Ape Junior
Filtra
747 risultati

Scrivi e disegna la tua letterina per Babbo Natale.

Vieni, è tardi e ci sono tantissime cose da fare! Vuoi dare una mano a Babbo Natale?

La piccola storia in scatola della Natività incoraggia i bambini a rivivere questo evento usando le figure di legno e il puzzle. Questo racconto stimola l'immaginazione, incoraggia il dialogo genitore-figlio e sostiene l'attività di lettura. Questa scatola contiene: - un libro illustrato di 12 pagine che parla della nascita di Gesù - una scatola che si trasforma nella stalla - una collezione di figure in legno e cartone - un puzzle di 16 pezzi per creare il prato e lo scenario intorno alla stalla

Una dolcissima storia di Natale in rima, con tante finestrelle e interazioni in ogni pagina. Con un grande calendario dell'Avvento alla fine del libro. Età di lettura: da 4 anni.

Un libro natalizio con le finestrelle di feltro per i più piccolini.

Anche gli animali si danno il bacino della buonanotte? Questo libro ti svelerà come si danno il bacio della buonanotte i tuoi animali preferiti!

“I tuoi sogni più belli son come magia che ogni incertezza spazzano via. Son quelli che il mondo fanno girare, sono l’energia che tutto può creare”.

Babbo Natale è impegnato a preparare la notte più importante dell'anno. La scatola contiene un libro, figure in legno e cartone e un puzzle per creare lo scenario.

Scene vivaci, oggetti da trovare e 15 pezzi per giocare. Questo kit è perfetto per i bambini che vogliono giocare al dottore! Età di lettura: da 3 anni.

Gli oggetti da scoprire, le immagini colorate e tanti accessori con cui giocare rendono questo set perfetto per i piccoli piloti in erba! Età di lettura: da 3 anni.

Gli oggetti da scoprire, le immagini colorate e tanti accessori con cui giocare rendono questo set perfetto per le piccole principesse! Età di lettura: da 3 anni.

Cosa ottieni se incroci un narvalo con una renna? È ovvio: una narvana! E un pinguino con un beluga? Un pinga, chiaramente! I più folli nomi di creature dell’illustratore di successo Axel Scheffler.