© Copyright 2000 - 2018 Ape Junior
Filtra
297 risultati

Questa raccolta di quindici libretti presenta ai bambini tutte le attività che possono vivere nel corso di una giornata ricca di impegni, dal parco, alla casa, all'asilo. Il testo chiaro e semplice e le illustrazioni vivaci e coloratissime rendono questa mini biblioteca un tesoro da custodire. I libretti sono contenuti in una scatola a comparti a forma di libro. Età di lettura: da 3 anni.

Questo libro è una fiaba che diventa un bel gioco, mentre la mamma racconta il bambino ascolta la fiaba e ricompone il puzzle. Età di lettura: da 3 anni.

Questo libro è una fiaba che diventa un bel gioco, mentre la mamma racconta il bambino ascolta la fiaba e ricompone il puzzle. Età di lettura: da 3 anni.

L'apparenza spesso inganna e quella casetta in mezzo al bosco fatta di dolci sembra messa lì apposta per chi si è perso ed è affamato! E se la padrona è una perfida strega mangiabambini il sogno diventa incubo... Allora bisogna essere molto furbi e altrettanto coraggiosi per non finire..."al forno"! Età di lettura: da 4 anni.

Crescere è bello ma... che fatica! La vita lontano da mamma e papa è dura. Il mondo è un posto pericoloso se in giro c'è un lupo affamato, per questo bisogna costruirsi un riparo! Tre porcellini, tre casette: una di paglia, l'altra di legno e la terza di mattoni... quale sarà la più sicura? Età di lettura: da 4 anni.

Che eredità può lasciare un povero mugnaio all'ultimo dei suoi tre figli? Il gatto di casa... Si, ma che gatto! Parla, indossa stivali ed è furbo, molto furbo... e in men che non si dica il giovane si ritroverà nobile, ricco e felicemente promesso sposo alla figlia del re! Età di lettura: da 4 anni.

Non serve essere figlia di un re e aver ricevuto doni magici da ben sette fate se il destino è avverso! Basta dimenticarsi di invitare alla festa una vecchia maga, e un terribile incantesimo sconvolgerà la vita della principessa e di tutta la corte. Età di lettura: da 4 anni.

Pelle bianca, labbra rosse, capelli neri: peccato che sia così bella! Perseguitata dalla crudele matrigna, gelosa della sua bellezza, scoprirà l'amicizia di sette adorabili nanetti, e vincerà la morte trovando l'amore! Età di lettura: da 4 anni.

I bambini si divertiranno a leggere le semplici rime che raccontano le vicende dell'arca di Noè e a trovare, in ogni pagina, la figura sagomata magnetica che completa la scena illustrata. Età di lettura: da 3 anni.

Illuminando la parte dell'immagine che si solleva con la torcia allegata, compariranno le ombre cinesi di creature veramente bizzarre che fino a quel momento era invisibile. Solo così potrai ritrovare la principessa! Età di lettura: da 5 anni.

Un divertente libro da costruire: in ogni pagina il lettore troverà un pezzo di puzzle da staccare per montare la fattoria, e vivere da vicino l'avventura della fattoria. Potrà esplorare la fattoria col pulcino gadget del libro, che dopo aver ricevuto la carica gira tra gli animali della fattoria. Età di lettura: da 4 anni.

Un libro per insegnare le buone maniere a tavola ai bambini, in modo semplice e, soprattutto, divertente. Le regole base della buona educazione sono accompagnate da illustrazioni fresche e accattivanti: il modo miglior per insegnare ai bambini come si deve stare a tavola. Età di lettura: da 3 anni.